MIP – Politecnico di Milano School of Management launches PURPOSE TALKS. Can Sustainability, profit and social impact coexist?
News - 17th february 2022

MIP – Politecnico di Milano School of Management lancia “PURPOSE TALKS. Can Sustainability, profit and social impact coexist?”

Al via un nuovo ciclo di eventi su Leadership e Purpose.

Sostenibilità, profitto e impatto sociale possono convivere? Qual è il valore del purpose nelle scelte che un’organizzazione compie?
Ecco alcuni dei temi che tratteremo nei nostri Purpose Talks, un nuovo ciclo di eventi che, grazie agli interventi di docenti e manager, metterà al centro della discussione la necessità di aziende e organizzazioni di andare verso un nuovo modello di leadership, guidato da un higher purpose e capace di mettere le persone al centro.

Un cambiamento di cui, come Business School, vogliamo essere promotori ispirando e guidando i leader di domani.