Purpose Talks | The impact of purposeful management: a testimonial from Fabio Moioli – Microsoft

(it)

(Evento in lingua inglese)

Cosa significa concretamente sposare un modello di leadership guidato da un higher purpose e capace di mettere le persone al centro? Scoprilo durante il prossimo Purpose Talk: la seconda tavolta rotonda a tema purpose organizzata dalla nostra Business School con Mario Calderini, Full Professor of Management for Sustainability and Impact e Fabio Moioli, Head Consulting & Services di Microsoft, che condividerà la sua esperienza come manager e il percorso che l’azienda sta compiendo verso un management guidato dal purpose.
Registrati per partecipare: https://lnkd.in/d9X7JvpM

16 Febbraio ore 18

Purpose Talks – Gli effetti del purposeful management: l’esperienza di Fabio Moioli

RELATORI

Mario Calderini, Full Professor of Management for Sustainability and Impact al Politecnico di Milano

Fabio Moioli, Head Consulting & Services di Microsoft

Purpose Talks: ciclo di eventi su Leadership e Purpose

Sostenibilità, profitto e impatto sociale possono convivere? Qual è il valore del purpose nelle scelte che un’organizzazione compie?
Ecco alcuni dei temi che tratteremo nei nostri Purpose Talks, un nuovo ciclo di eventi che, grazie agli interventi di docenti e manager, metterà al centro della discussione la necessità di aziende e organizzazioni di andare verso un nuovo modello di leadership, guidato da un higher purpose e capace di mettere le persone al centro.

Un cambiamento di cui, come Business School, vogliamo essere promotori ispirando e guidando i leader di domani.

Date: 14 March 2022 @ 18:00 - 19:30
Venue: on line