(IT) Social Football Summit: l’impatto sociale e le ricadute su territori e comunità.

L’evento

15-16 Novembre Stadio Olimpico -Roma

SFS21 Hybrid edition

Mario Calderini parteciperà al Social Football Summit 2021, l’evento dedicato alla football industry che quest’anno si confronterà anche con i temi dell’impatto sociale e le ricadute su territori e comunità, sulla sostenibilità e l’impatto ambientale, l’economia circolare, la sicurezza e le infrastrutture.

Nasce così all’interno di SFS21 la Impact Room, ideata con la collaborazione di ItaliaCamp, uno spazio di confronto orizzontale e partecipazione con aziende, club, università e stakeholder proprio sul tema dell’impatto sociale nel calcio.

L’evento è accessibile solo su registrazione. Iscriviti QUI

Martedì 16 novembre alle 11.00

Sessione 1 – Impact management for Social Football Value – Focus on Evaluation
M. Calderini School of Management del Politecnico di Milano,